Il Comune di Milano ha emesso un Pubblico Concorso per selezionare 20 Educatori Scuola dell’Infanzia, istruttori direttivi dei servizi educativi, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo indeterminato.
Comune di Milano: 20 Educatori Scuola dell’Infanzia
Il Comune di Milano, in Lombardia, assume 20 Educatori Scuola dell’Infanzia, per affrontare le necessità di organico dell’Ente. La ricerca é rivolta a Personale esperto e qualificato, che possa vantare un elevato grado di Professionalità.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie educative, cittadinanza italiana, esperienza pregressa, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, buone doti organizzative, comunicative, collaborative e relazionali, pazienza ed empatia.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi educativi - area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - ambito: scuola dell'infanzia.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla selezione e delle modalità di partecipazione, é disponibile sul sito del Comune di Milano: www.comune.milano.it Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nel relativo bando a far tempo dalle ore 10,00 del 19 aprile 2023 ed entro le ore 12,00 del giorno 19 maggio 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.31 del 21-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Milano
- Offerte di Lavoro a Milano