Il Comune di Milano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 5 Istruttori Direttivi dei servizi Tecnici, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Milano: Concorso per 5 Istruttori Direttivi Tecnici
Il Comune di Milano, in Lombardia, vuole assumere 5 Direttori Tecnici a cui affidare la gestione dei molti progetti di nuova urbanizzazione che sta avvenendo nella Città.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie tecniche, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, padronanza della lingua inglese, predisposizione fisica alla mansione, familiarità con il territorio, buone doti organizzative, collaborative, comunicative, abilità di problem solving, conoscenza delle norme che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
La Città Milano sta procedendo con una completa trasformazione di tutto il territorio per adattarlo alle richieste Europee, sono in atto cantierizzazioni per una Città più green e sostenibile. Il Comune é di area vasta pertanto servono diversi addetti ai lavori.
Se sei un Direttore Tecnico non lasciarti sfuggire questa occasione, la scadenza é prossima, prevista per il giorno 22 aprile 2023, invia la tua Candidatura Adesso.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tante informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetta la seguente selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi tecnici - categoria D - posizione economica 1 - ambito di attività: strutturista D1 IDST Strutt. - C 2023.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla selezione e delle modalità di partecipazione, é disponibile sul sito del Comune di Milano: www.comune.milano.it La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente per via telematica, secondo le modalità indicate nel relativo bando, a far tempo dal giorno 23 marzo 2023 ed entro le ore 12:00 del giorno 22 aprile 2023.