Il Comune di Modena ha emesso una Pubblica Selezione per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, da assegnare all’area dei funzionari ed elevata qualificazione, per il settore Direzione Generale. Viene offerta assunzione con contratto a tempo determinato.
Comune di Modena: Concorso per 1 Istruttore Direttivo Amministrativo
Il Comune di Modena, in Emilia Romagna, é alla ricerca di una Figura Professionale Altamente qualificata con competenze amministrative, tecniche e urbanistiche, per gestire progetti di rivalutazione del territorio, finanziato con fondi del PNRR, per rendere la Città conforme alle normative dell’Unione Europea, in un’ottica ambientale sempre più green e sostenibile.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, buone doti organizzative e collaborative, competenza in materia urbanistica e amministrativa.
La scadenza per la presentazione della Domanda è fissata per il giorno 20 aprile 2023, invia la tua Candidatura Adesso.
Bando di Concorso
E' indetto avviso di ricerca di personale per il conferimento di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione al profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo e posizione di lavoro istruttore direttivo economico finanziario - area dei funzionari ed elevata qualificazione presso il settore direzione generale con funzioni di supporto nei procedimenti tecnici relativi all'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) fino alla scadenza del mandato del sindaco, ai sensi dell'art. 110, comma 2, del decreto legislativo n. 267/2000.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione domande ore 13,00 del 20 aprile 2023. Per copia integrale del bando consultare il sito internet del Comune di Modena: www.comune.modena.it