Il Comune di Ronco Briantino ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Amministrativo, in categoria C. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Comune di Ronco Briantino: Concorso per 1 Istruttore Amministrativo
Per partecipare la Bando di Concorso serve diploma di scuola superiore, o titolo di studio equivalente, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, collaborative e comunicative, conoscenza delle normative che regolano il settore amministrativo, nonché dei moderni sistemi informatici.
Il Candidato idoneo sarà impiegato presso l’Ufficio Amministrativo con mansioni di segreteria, archivio, protocollo, e preparazione di documenti importanti. Lavorerà di concerto con gli altri Uffici per una veloce e produttiva risoluzione delle pratiche in essere.
Se vivi in Brianza, e ti interessa ricoprire questo Ruolo invia subito la tua Candidatura, sostieni le prove, vinci il Concorso e diventa il nuovo Istruttore Amministrativo del Comune di Ronco Briantino.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetta la seguente selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica 1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla selezione e delle modalità di partecipazione, é disponibile sul sito del Comune di Ronco Briantino (MB) www.comune.roncobriantino.mb.it Scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».