Il Comune di Sassari ha emesso un Bando di Concorso per selezionare 1 Addetto Stampa, Istruttore Direttivo, in categoria D1. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Comune di Sassari: Concorso per 1 Addetto Stampa
L’Addetto Stampa é la Persona deputata ad intrattenere rapporti pubblici con Personalità ed Enti esterni, redige testi, organizza conferenze, gestisce le pubblicazioni istituzionali sia su carta che nei social media, e ne controlla la diffusione.
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale in materia specifica, cittadinanza italiana, padronanza della lingua inglese, conoscenza dei moderni sistemi di divulgazione informatica e sui social. Inoltre sono indispensabili ottime doti comunicative, organizzative, abilità di problem solving, cordialità e atteggiamento positivo.
Il Ruolo é di Alto Livello e molto ambito, se sei interessato invia la Domanda adesso, la scadenza é prevista il giorno 23 aprile 2023.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni utili per l’inoltro della Candidatura, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo - addetto stampa, categoria D1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Copia integrale dell'avviso é reperibile sul sito internet del Comune di Sassari: www.comune.sassari.it Per informazioni é possibile rivolgersi al Comune di Sassari, settore organizzazione e gestione risorse umane - tel. 079279821/863/809 - mariacaterina.cherchi@comune.sassari.it - giovanna.napoli@comune.sassari.it - cristina.cherchi@comune.sassari.it Scadenza del termine per la presentazione delle domande: trenta giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.23 del 24-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Comuni Regione Sardegna
- Sito Comune di Sassari