Il Comune di Terre Roveresche ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Mastro Muratore, collaboratore tecnico, da assegnare all’area degli operatori esperti. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Comune di Terre Roveresche: Concorso per 1 Mastro Muratore
Per partecipare al Bando di Concorso non serve titolo di studio particolare ma tanta esperienza, cittadinanza italiana, predisposizione fisica alla mansione, abilitazione alla guida di automezzi di proprietà comunale, capacità di dirigere una squadra lavoro fino alla conclusione del progetto, abilità di problem solving, buone doti organizzative, comunicative e relazionali, padronanza della lingua italiana.
Il Candidato idoneo, collaborerà con l’Ufficio Tecnico per programmare e pianificare interventi strutturali al Patrimonio Comunale, in caso di necessità interverrà con urgenza, dirigerà colleghi meno esperti per portare a termine con celerità gli impegni previsti.
Nel link del Bando Integrale sono contenute informazioni utili per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Il responsabile del settore economico-finanziario del Comune di Terre Roveresche rende noto che é indetta selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore tecnico mastro muratore, area degli operatori esperti (ex categoria B).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando é disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Terre Roveresche www.comune.terreroveresche.pu.it Data di scadenza: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 7 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.27 del 07-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Marche
- Sito Comune Terre Roveresche