Il Comune di Vaprio d’Adda ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Collaboratore Amministrativo Messo Comunale Notificatore, in categoria B3, da assegnare all’area amministrativa e socio-culturale. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Il responsabile di P.O. dott. Vincenzo Bonelli, rende noto, che é indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di uno posto di collaboratore amministrativo - categoria B3 - tempo pieno ed indeterminato, da assegnare agli uffici comunali e al servizio di messo comunale notificatore - area amministrativa e socio culturale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande dovranno pervenire al protocollo generale del Comune, secondo le modalità indicate nel bando, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Prove d'esame: a) eventuale preselezione; b) prova scritta; c) prova orale. Durante le prove si procederà all'accertamento della conoscenza della Lingua Inglese e dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (come indicato nel bando). Calendario prove d'esame: Il diario delle prove d'esame é stabilito nel bando di concorso in oggetto, a cui si rinvia. Il bando di Concorso e' pubblicato altresì all'Albo Pretorio e nel sito internet del Comune di Vaprio d'Adda. Per qualsiasi informazione rivolgersi al Settore Personale tel. n. 02.9094004 (int. 9) da lunedì a venerdì, dalle 9,30 alle 11,00. Sito internet: www.comune.vapriodadda.mi.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.22 del 21-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Vaprio d’Adda
- Concorso Comune di Merate: 1 Istruttore Amministrativo