La Comunità Sile di Azzano Decimo, in Friuli Venezia Giulia, ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Tecnico, in categoria C1, presso il Comune di Azzano Decimo. Viene offerta assunzione con contratto di formazione lavoro a tempo pieno e determinato.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di geometra, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, collaborative e comunicative, conoscenza delle norme che regolano il settore edilizio, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
L’istruttore Tecnico, lavora presso l’Ufficio Tecnico, effettua sopraluoghi e rilevamenti per una corretta valutazione di immobili e terreni, analizza la fattibilità delle opere strutturali in base al Regolamento Comunale e l’impatto ambientale.
Se ti interessa ricoprire questo ruolo invia la Domanda di partecipazione al Concorso entro il 5 maggio 2023.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni per l’inoltro della Candidatura e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
La Comunità Sile bandisce un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di un istruttore tecnico con contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato, categoria C1, C.C.R.L. vigente per il personale non dirigenziale degli enti locali della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia per il Comune di Azzano Decimo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al servizio personale della Comunità Sile secondo le modalità ed i termini indicati nel bando. La copia integrale del bando di concorso ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito web http://sile.comunitafvg.it/ nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di concorso, alla voce relativa alla presente selezione. Per informazioni tel. 0434.636758/0434.636718 o mail servizio.personale@sile.comunitafvg.it Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del giorno 5 maggio 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.30 del 18-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Friuli Venezia Giulia
- Sito Comunità di Sile