L’Ente Parco Naturale delle Alpi Liguri di Rezzo ha emesso un Bando di Concorso per 1 Tecnico Ambientale, in categoria C1. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Ente Parco Naturale delle Alpi Liguri di Rezzo: Concorso per 1 Tecnico Ambientale
Il Tecnico Ambientale si occupa di monitorare la situazione dell’inquinamento dell’aria e dell’acqua, e si accerta che i rifiuti vengano smaltiti correttamente, valutando l’impatto che queste variabili hanno sull’ambiente.
Per partecipare al Bando di Concorso serve titolo di studio ad indirizzo specifico, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, buone doti organizzative e collaborative, conoscenza dei valori e delle normative che regolano il settore ambientale, nonché dei più moderni sistemi informatici di elaborazione dati.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale, diciotto ore settimanali ed indeterminato, di una unità di personale di categoria C1, con profilo professionale di istruttore tecnico ambientale, presso l'Ente Parco delle Alpi Liguri.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ufficio protocollo dell'Ente Parco delle Alpi Liguri secondo le modalità e i termini indicati nel bando. Le modalità di partecipazione, i requisiti ed il modello della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n1234345&No doSel=23 Termine di scadenza: 21 aprile 2023 (trenta giorni a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando di selezione nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria - parte IV bandi di concorso, appalti e avvisi).