L’INAF di Capodimonte (Istituto Nazionale di Astrofisica Osservatorio Astronomico) ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Tecnologo III Livello. Viene proposta assunzione con contratto a tempo pieno e determinato della durata di due anni.
INAF di Capodimonte: Concorso per 1 Tecnologo III Livello
L’INAF opera in un ambito assai affascinante e di altissimo livello, svolge ricerche riguardanti l’Universo e i suoi misteri. Ovviamente é un argomento di pubblico interesse, gli studi sono finanziati da fondi pubblici e spesso con risorse del PNRR come in questo caso.
Oggi vi presentiamo il Bando indetto dall’INAF di Capodimonte, vicino a Napoli, nella Regione Campania, si richiede la presenza di 1 Tecnologo III Livello, per dare assistenza e supporto tecnologico a ricercatori e Accademici esperti ed accreditati.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie tecniche e scientifiche, esperienza nel settore, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, abilità nell’utilizzo dei più moderni sistemi tecnologici di ricerca, buone doti organizzative e collaborative, predisposizione al lavoro in team e all’orario flessibile.
Se sei un Tecnologo non lasciarti scappare l’occasione per fare un’esperienza estremamente formativa, é un’ottima palestra che aprirà prospettive e collaborazioni ad una brillante futura carriera.
La Posizione é molto ambita e il Posto a disposizione é solo 1, invia la Domanda Adesso. Nel link del Bando Integrale sono reperibile informazioni utili per l’inoltro della Candidatura e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
Si comunica che l'Istituto nazionale di astrofisica (INAF) - Osservatorio astronomico di Capodimonte, Napoli, indice concorso pubblico, per titoli ed esame, ai fini del reclutamento di un tecnologo, terzo livello professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di due anni, per lo sviluppo software di controllo nell'ambito del progetto VSTPol per il telescopio VST, che saranno realizzati nell'ambito della proposta progettuale «IR0000012 - CTA+», codice unico di progetto: C53C22000430006, presentata a seguito dello «avviso pubblico» del 28 dicembre 2021, numero 3264, e ammessa a finanziamento nell'ambito degli «Interventi» previsti dalla «Missione 4», denominata «Istruzione e ricerca», «Componente 2», denominata «Dalla ricerca alla impresa» («M4C2»), «Linea di Investimento 3.1», denominata «Rafforzamento e creazione di infrastrutture di ricerca», del «Piano nazionale di ripresa e resilienza» («PNRR»).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando sarà disponibile sul sito internet dell'INAF http://www.inaf.it/ e dell'Istituto nazionale di astrofisica osservatorio astronomico di Capodimonte Napoli http://www.oacn.inaf.it/ - Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con la modalità indicata nel bando di selezione, a pena esclusione, entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», fermo restando che, qualora la scadenza del predetto termine coincida con un giorno festivo, la stessa verrà differita al giorno immediatamente successivo non festivo.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 30 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.25 del 31-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania
- Sito INAF
- Concorso CNR di Napoli: Bando per 1 Tecnologo III Livello