Il MUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Ricercatore III Livello, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, per l’Istituto di biofisica del Consiglio Nazionale delle Ricerche, presso la sede secondaria di Milano. Viene offerta assunzione con contratto a tempo determinato.
MUR: Concorso per 1 Ricercatore III Livello
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie scientifiche o tecnologiche, esperienza nell’ambito, padronanza della lingua inglese, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, spirito di lavoro in team, e flessibilità oraria. Inoltre é richiesta conoscenza specifica dei più moderni sistemi informatici e tecnologici di ricerca scientifica.
Il Ministero dell’Università e della Ricerca offre l’opportunità di fare un’esperienza altamente formativa in un ambiente di prestigio come il CNR di Milano, lavorando a stretto contatto con Ricercatore e Accademici accreditati, collaborando a studi di ricerca finanziati con fondi del PNRR. Chiunque avrà la fortuna di aggiudicarsi questo incarico potrà entrare in contatto con una realtà importate da cui poter acquisire nuovo sapere e intrattenere collaborazioni propedeutiche per una futura carriera di successo.
Se sei un Ricercatore e questa opportunità ha attirato la tua attenzione, invia la Domanda Adesso, la Posizione é molto ambita e il Posto a disposizione é solo 1.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Candidatura, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
In attuazione del decreto direttoriale n. 341/2022, l'Istituto di biofisica - sede secondaria di Milano del Consiglio nazionale delle ricerche ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio ai sensi dell'art. 8 del «Disciplinare concernente assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi dell'art. 83 del CCNL del Comparto «Istruzione e ricerca» 2016-2018, sottoscritto in data 19 aprile 2018, di una unità di personale con profilo professionale di ricercatore - III livello con risorse a valere sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) «Partenariati estesi alle Università, ai centri di ricerca, alle aziende per il finanziamento di progetti di ricerca di base», per il progetto «One Health Basic and Translational Research Actions addressing Unmet Needs on Emerging Infectious Diseases» - INFACT» di seguito indicato: codice progetto: PE0000007 n. 1 ricercatore
Requisiti ed Invio della Domanda
Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno prendere visione del citato provvedimento attuativo come di seguito: Parte di provvedimento in formato grafico Il presente comunicato viene pubblicato quale adempimento ai sensi degli artt. 24 comma 2, lett. a), e 24-bis della legge 30 dicembre 2010, n. 240, solo con riferimento alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».