L’Ordine dei Giornalisti (Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti) ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 2 Funzionari Amministrativi, da assegnare all’area funzionari, comparto funzioni centrali.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie economiche, padronanza della lingua inglese, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, esperienza nella mansione, conoscenza delle norme che regolano il sistema finanziario degli Enti Pubblici.
Si tratta di una Figura Professionale di Alto Livello, il lavoro é dinamico ed interessante, a contatto con giornalisti accreditati, e personalità di spicco nel mondo dell’informazione.
La scadenza é prevista per il giorno 14 maggio 2023. Invia la Domanda Adesso.
Bando di Concorso
Si rende noto che, con deliberazione del comitato esecutivo n. 47/2023 ratificata dal Consiglio nazionale in data 28 marzo 2023, é indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di funzionario amministrativo, area funzionari, del C.C.N.L. comparto funzioni centrali presso il Consiglio nazionale dell'ordine dei giornalisti.
Requisiti ed Invio della Domanda
Al concorso possono partecipare i candidati che abbiano i requisiti di ammissione previsti nel bando, il cui testo integrale é disponibile nel sito internet istituzionale del Consiglio nazionale dell'ordine dei giornalisti al seguente indirizzo: https://www.odg.it/ La domanda di partecipazione dovrà pervenire all'Ente secondo le modalità previste nel bando entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorso Comune di Roma