L’Ospedale di Parma (Azienda Ospedaliero Universitaria) ha emesso una Pubblica Selezione per l’assunzione di 3 Assistenti Informatici, da assegnare all’area degli assistenti. Il presente Bando é stato indetto in forma congiunta tra le Aziende Sanitarie della Provincia di Parma.
Ospedale di Parma: Concorso per 3 Assistenti Informatici
L’Ospedale di Parma, in Emilia Romagna, assume 3 Assistenti Informatici per dare supporto tecnico all’Ente.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie informatiche, cittadinanza italiana, esperienza pregressa, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buone doti organizzative, collaborative e relazionali, capacità d’intervenire con celerità, orario flessibile.
I Candidati idonei lavoreranno per varie strutture nella zona di Parma, si accerteranno che i sistemi informatici lavorino senza ritardi o blocchi, interverranno in caso di necessità.
La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata per il giorno 18 maggio 2023, nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per l’inoltro della Candidatura e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di assistente informatico - area degli assistenti indetto in forma congiunta tra le Aziende della Provincia di Parma (Azienda ospedaliero-universitaria di Parma e Azienda Usl di Parma), Azienda Usl di Modena e Azienda ospedaliero-universitaria di Modena. Il testo del bando di concorso sopra indicato é pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 5 aprile 2023.
Requisiti ed Invio della Domanda
II termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi e contratti atipici dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma (tel. 0521/702469 - 702566 - 703414); via Gramsci n. 14 - 43126 Parma o consultare il sito internet: www.ao.pr.it