Concorso Pubblico per la copertura di 1 posto di personale tecnico amministrativo di categoria D, a tempo indeterminato per il Dipartimento di ingegneria industriale presso il Politecnico di Ancona.
Concorso Politecnico di Ancona: per Tecnici Amministrativi
L’Università Politecnica delle Marche ha aperto una selezione pubblica basata su esami per reclutare un nuovo membro del personale tecnico amministrativo di categoria D, posizione economica D1. Questa selezione è rivolta a individuare una figura professionale nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.
Il candidato o la candidata selezionato/a sarà assunto/a con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e dovrà svolgere le proprie mansioni a tempo pieno, con un impegno di trentasei ore settimanali.
L’ambito di impiego sarà il Dipartimento di ingegneria industriale e scienze matematiche presso l’Università Politecnica delle Marche.
Bando di Concorso
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti di partecipazione e delle modalita' di presentazione delle domande e della relativa documentazione e' liberamente accessibile presso sito internet dell'Ateneo all'indirizzo: http://www.univpm.it sotto la voce «Ateneo - bandi, concorsi e gare - concorsi e selezioni - personale docente - concorsi ricercatori a tempo determinato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande e della relativa documentazione scade improrogabilmente il 1 ottobre 2023 La domanda dovra' essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line indicata nel bando. La compilazione e l'invio telematico della domanda dovranno essere effettuati entro le ore 23,59 (ora italiana) del giorno di scadenza.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 1 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.66 del 01-09-2023
- Altri Concorsi non Scaduti
- Concorsi nelle Marche