Presso il Politecnico di Milano è stato annunciato un Concorso Pubblico per la selezione di 1 ricercatore a tempo determinato, nell’ambito del settore concorsuale 09/E1- Elettrotecnica, per il Dipartimento di elettronica, informazione e bioingegneria

Politecnico di Milano: Concorso per Ricercatori

Si comunica con il presente avviso che, tramite Decreto Direttoriale datato 23 ottobre 2023, numero 12821 – codice procedura: 2023_RTT_DEIB_25, è stata ufficialmente avviata presso la nostra università la procedura di selezione per l’occupazione di un posto di ricercatore a tempo determinato (RTT). Tale iniziativa è conforme all’articolo 24, comma 3, della legge 30 dicembre 2010, numero 240.

Il processo di selezione riguarda il settore concorsuale e il Dipartimento di seguito specificati: Dipartimento di elettronica, informazione e bioingegneria – settore concorsuale 09/E1 – Elettrotecnica – settore scientifico-disciplinare ING-IND/31 – Elettrotecnica.

Gli interessati sono invitati a prendere visione delle modalità e dei requisiti di partecipazione indicati nel suddetto decreto, al fine di partecipare attivamente a questa opportunità di ricerca e contribuire al nostro impegno accademico nel campo dell’elettrotecnica. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si prega di fare riferimento al decreto sopra menzionato.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, insieme al fac-simile della domanda di ammissione, sarà pubblicato integralmente sull'Albo Ufficiale del Politecnico di Milano, consultabile all'indirizzo: https://www.polimi.it/bandi-per-i-ricercatori 

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è stabilito come trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione di questo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami." Tale data è fissata per il 7 dicembre 2023.

Si ricorda che le richieste di partecipazione dovranno essere inoltrate unicamente seguendo le modalità specificate nel bando di selezione.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.