Selezione pubblica, per la copertura di 1 posto di categoria D, area elaborazione dati, a tempo indeterminato, presso il Politecnico di Milano.
Concorso Politecnico di Milano: Bando per Categoria D
Viene indetta una procedura di selezione pubblica per un posto a tempo indeterminato di categoria AD, posizione economica D1, nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con un impegno di tempo pieno (trentasei ore settimanali) per il Dipartimento di matematica del Politecnico di Milano. Questa procedura è in conformità con il Decreto del Direttore n. 8935 del 25 luglio 2023, prot. n. 0177518, ed è identificata come “Procedura di selezione pubblica 2023_PTA_TI_D_DMAT_2”.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando, insieme al fac-simile della domanda, sarà pubblicato sull'Albo ufficiale del Politecnico di Milano al seguente indirizzo: https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html. Inoltre, sarà disponibile su Internet al seguente link: http://www.polimi.it/bandi/tecniciamministrativi.
Requisiti ed Invio della Domanda
Per partecipare alla procedura di selezione pubblica, è necessario utilizzare il modello allegato nel bando per compilare la richiesta di ammissione. La domanda deve essere redatta su carta libera e inviata all'indirizzo del Politecnico di Milano, situato in piazza Leonardo da Vinci n. 32, 20133 Milano. È fondamentale rispettare la scadenza per la presentazione delle domande, fissata per il 21 settembre 2023, al fine di evitare l'esclusione dalla procedura. Si prega di notare che l'invio della domanda deve essere effettuato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) e non sarà considerata valida se inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o da una casella di PEC diversa da quella del candidato. La domanda e gli allegati devono essere inviati in formati portabili statici non modificabili (ad esempio, in formato PDF) e non devono contenere macroistruzioni o codici eseguibili. La dimensione massima consentita per l'invio è di 35 MB. La domanda, debitamente firmata, deve essere corredata dai relativi allegati e da una copia di un documento di identità valido. Nell'oggetto del messaggio PEC, è necessario indicare la seguente dicitura: "Pec domanda - procedura di selezione pubblica 2023_PTA_TI_D_DMAT_2".
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 21 settembre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.63 del 22-08-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia