Procedure di selezione per la copertura di 4 posti di categoria D, a tempo indeterminato, area elaborazione dati, presso il Politecnico di Torino.

Concorso Politecnico di Torino: 4 Posti Cat. D

Il Politecnico di Torino ha indetto i seguenti concorsi pubblici:

**Concorso Cod. 18/23/TI**
– Struttura: Direzione Campus: Logistica e sostenibilità
– Selezione: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dei Centri interdipartimentali PEIC – PHOTEONEXT di questo Politecnico – profilo «Tecnico a supporto dell’attività dei laboratori e infrastrutture di ricerca di ateneo in ambito elettronico/telecomunicazioni/elettrico».

**Concorso Cod. 19/23/TI**
– Struttura: Direzione Campus: Logistica e sostenibilità
– Selezione: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dei Centri interdipartimentali CWC e SISCON di questo Politecnico – profilo «Tecnico a supporto dell’attività dei laboratori e infrastrutture di ricerca di ateneo in ambito civile/edile e impiantistico termoidraulico».

**Concorso Cod. 20/23/TI**
– Struttura: Direzione Campus: Logistica e sostenibilità
– Selezione: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’amministrazione legate al supporto dell’attività dei laboratori e infrastrutture di ricerca in ambito meccanico/meccatronico, profilo tecnico presso i centri interdipartimentali CARS, Ec-L, J-Tech, Biomed-Lab, Direzione Campus: Logistica e sostenibilità di questo Politecnico – cod. 20/23/TI.

Per ulteriori dettagli e per presentare la domanda di partecipazione, si prega di consultare il testo integrale dei bandi sul sito web del Politecnico di Torino.

Bando di Concorso

I testi completi dei bandi, inclusi i requisiti di partecipazione e i dettagli relativi alle prove d'esame, saranno resi pubblici nell'albo on-line dell'Ateneo e sul sito web dell'amministrazione all'indirizzo https://careers.polito.it. La pubblicazione avverrà il giorno di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di ammissione alle selezioni dovranno essere presentate esclusivamente seguendo le modalità e i termini specificati nei bandi. Non saranno considerate valide le domande pervenute oltre il termine del 5 ottobre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.