La Provincia di Rimini ha emesso un Pubblico Concorso per selezionare Funzionari Tecnici, ingegneri o architetti, da assegnare all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, per la realizzazione di progetti finanziati con fondi del PNRR. Viene offerta assunzione con contratto a tempo determinato.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in ingegneria o architettura, esperienza pregressa, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, buone doti organizzative, collaborative e comunicative, abilità di problem solving, conoscenza delle norme che regolano il settore urbanistico.
La Provincia di Rimini assume Personale altamente qualificato per la realizzazione di progetti finanziati con fondi del PNRR, atti a migliorare sensibilmente la vivibilità della Riviera Romagnola, in un’ottica sempre più green e sostenibile.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda, la scadenza é prevista il giorno 29 maggio 2023.
Bando di Concorso
La Provincia di Rimini indice una procedura selettiva pubblica per esami, per la formazione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di personale con profilo di funzionario tecnico - «Area dei funzionari e della elevata qualificazione» (ingegnere o architetto) da valere sui fondi del PNRR.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: il giorno lunedì 29 maggio 2023 ore 12,00. Il testo integrale del bando di selezione, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura, sono pubblicati sul sito internet della Provincia di Rimini www.provincia.rimini.it nella sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso - bandi di concorso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 29 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.32 del 28-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna
- Sito Provincia di Rimini