La Regione Toscana ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 3 Dirigenti Area Tecnica Professionale. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie tecniche, architettura o ingegneria, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, conoscenza delle norme che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di personale di qualifica dirigenziale di area tecnico-professionale per il presidio delle attività di competenza della regione.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso deve essere trasmessa con le modalità telematiche riportate nel bando, entro e non oltre le ore 12,00 del termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.). La scadenza del termine di presentazione delle domande é il 12 maggio 2023, ore 12,00. Copia integrale del bando di concorso pubblico é disponibile sul sito internet della Regione Toscana: www.regione.toscana.it - «Amministrazione trasparente» - «Bandi di concorso» - «Bandi di concorso e avvisi sul personale» - «Concorsi per tempo indeterminato».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 11 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.28 del 11-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana
- Sito Regione Toscana