Presso l’Ospedale San Giuseppe di Avellino, è stata avviata una procedura di selezione attraverso un Concorso Pubblico per l’assegnazione di 2 dirigenti medici, con la responsabilità di direttore della struttura complessa di Pneumologia per un periodo quinquennale.disciplina di medicina trasfusionale, a tempo indeterminato, per la S.C. Servizio immunotrasfusionale.

San Giuseppe di Avellino: 2 Posti per Dirigenti.

In conformità con quanto deliberato nel provvedimento n. 874 del 22 agosto 2023, il quale è esecutivo secondo le disposizioni di legge vigenti, è stato ufficialmente indetto un concorso pubblico per la selezione di personale medico. Questa selezione, che avverrà attraverso la valutazione di titoli e l’espletamento di esami, è finalizzata a coprire a tempo indeterminato due posizioni di dirigente medico.

Le suddette posizioni riguardano la disciplina di medicina trasfusionale e sono destinate ad essere assegnate alla Struttura Complessa denominata “Servizio Immunotrasfusionale”. L’obiettivo primario di questo concorso è quindi garantire l’apporto di competenze e professionalità nel contesto specifico del Servizio Immunotrasfusionale, contribuendo così alla gestione e allo sviluppo di attività legate alla medicina trasfusionale all’interno dell’ente ospedaliero.

Bando di Concorso

Il bando completo, contenente tutte le informazioni relative ai requisiti e alle modalità di partecipazione al concorso, è stato ufficialmente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, precisamente al numero 75 del 23 ottobre 2023.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di partecipazione al concorso devono essere spedite entro la scadenza inderogabile fissata per il 24 dicembre 2023.
Per coloro che desiderano ricevere ulteriori dettagli o necessitano di chiarimenti, è possibile contattare il Settore Concorsi della Struttura Complessa Gestione Risorse Umane dell'Azienda Ospedaliera "Moscati". Gli uffici sono ubicati in Contrada Amoretta, 83100 Avellino. Saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande e offrire assistenza al numero telefonico 0825/203627 - 203010.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.