L’Unione Distretto Ceramico (Unione dei Comuni del Distretto Ceramico di Sassuolo) ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Tecnico, area istruttori, da assegnare al settore II ambiente e territorio del Comune di Sassuolo. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Unione Distretto Ceramico: Concorso per 1 Istruttore Tecnico
L’Istruttore Tecnico gestisce l’aspetto edilizio del Comune, e i relativi progetti sia pubblici che privati, effettua sopraluoghi e misurazione al fine di operare una corretta valutazione di immobili e terreni, nonché della fattibilità delle opere in base all’impatto ambientale e urbanistico.
La Risorsa sarà assunta presso l’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, e sarà lavorerà a favore del Comune di Sassuolo, in Emilia Romagna.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di geometra o titolo di studio equivalente, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, familiarità con il territorio, buone doti organizzative, comunicative e relazionali, predisposizione fisica alla mansione, conoscenza delle norme che regolano il settore edilizio, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Se ti interessa occupare questo ruolo invia subito la Domanda, la scadenza é prevista il giorno 4 maggio 2023.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato al profilo professionale di un istruttore tecnico, area istruttori, ex categoria C, da assegnare al settore II ambiente e territorio del Comune di Sassuolo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione domande: 4 maggio 2023 ore 12,00. Tutte le comunicazioni ai candidati, ove non diversamente specificato, si intendono date mediante avvisi pubblicati sul sito internet dell'Unione dei comuni del Distretto Ceramico. Le copie integrali del bando di concorso sono reperibili sul sito internet https://www.distrettoceramico.mo.it/ Per informazioni: giuridico@distrettoceramico.mo.it