L’Unione delle Terre d’Argine di Carpi ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 3 Istruttori Tecnici, in categoria C, presso il Comune di Carpi. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Unione delle Terre d’Argine di Carpi: Concorso per 3 Istruttori Tecnici
L’Unione Terre d’Argine, in Emilia Romagna, ha aperto un selezione per 3 Istruttori Tecnici, da assumere a tempo indeterminato, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Carpi.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di Geometra, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative e collaborative, predisposizione fisica alla mansione, familiarità con il territorio, conoscenza delle normative che regolano il settore edilizio, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
L’Istruttore Tecnico é un Professionista che si occupa di edilizia sia pubblica che privata, effettua sopraluoghi e misurazione per fornire un’adeguata valutazione della fattibilità delle opere in base all’impatto ambientale.
Se ti interessa ricoprire questo ruolo invia subito la Domanda di partecipazione alle prove d’esame, la scadenza é prevista il giorno 11 maggio 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di tre posti di istruttore tecnico, categoria C, da assegnare al Comune di Carpi.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando di concorso, nel quale sono indicati i requisiti di ammissione, le modalità e i termini per la presentazione dell'istanza di partecipazione, é pubblicato sul sito internet dell'Unione delle Terre d'Argine www.terredargine.it nella pagina dedicata alla «Amministrazione trasparente», e all'albo pretorio on-line dell'Unione delle Terre d'Argine. Il termine per la presentazione della domanda é fissato alle ore 12,30 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».