Concorso pubblico, per la copertura di 2 posti di ricercatore a tempo determinato, vari settori concorsuali, per il Dipartimento di innovazione tecnologica, presso l’Università dell’Insubria.
Concorso Università dell’Insubria: 2 Posti da Ricercatore
L’Università degli Studi dell’Insubria ha annunciato le seguenti procedure di selezione per l’assunzione di due ricercatori universitari a tempo determinato, conformemente all’art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30 dicembre 2010:
Posizione 1:
- Dipartimento: Medicina e Innovazione Tecnologica
- Settore Concorsuale (S.C.): 06/E2 – Chirurgia plastica-ricostruttiva, chirurgia pediatrica e urologia
- Profilo (S.S.D.): MED/24 – Urologia
- Macrosettore: 06/E – Clinica chirurgica specialistica
- Codice: BR162
Posizione 2:
- Dipartimento: Medicina e Innovazione Tecnologica
- Settore Concorsuale (S.C.): 06/A2 – Patologia generale e patologia clinica
- Profilo (S.S.D.): MED/04 – Patologia generale
- Macrosettore: 06/A – Patologia e diagnostica di laboratorio
- Codice: BR163
Se desideri ulteriori informazioni o dettagli, non esitare a chiedere.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando è disponibile sul sito dell'Università all'indirizzo www.uninsubria.it e è pubblicato anche nell'albo ufficiale dell'Ateneo. Inoltre, è stato notificato sul sito del Ministero dell'Università e della Ricerca all'indirizzo https://bandi.miur.it e sul sito dell'Unione Europea all'indirizzo http://ec.europa.eu/euraxess. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Reclutamento Docenti dell'Università degli Studi dell'Insubria situato in Via Ravasi n. 2, Varese, ai seguenti recapiti: - Telefono: +39 0332 219182-9183-9184 - Email: reclutamento.docenti@uninsubria.it
Come Presentare la Domanda
La richiesta di partecipazione, indirizzata al Magnifico Rettore, dovrà essere consegnata entro il termine rigoroso di trenta giorni a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione di questo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", seguendo le modalità specificate nel bando di concorso. Il termine scade il 5 ottobre 2023.
Altre Informazioni Utili
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 ottobre 2023
- Gazetta Ufficiale GU n.67 del 05-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Altri Concorsi in Lombardia