Università del Molise a Campobasso – Concorso Pubblico per la nomina di 2 professori ordinari per il Dipartimento di scienze umanistiche, sociali e della formazione.
Università di Campobasso: Concorso per 2 Professori
Si informa che l’Università degli Studi del Molise ha emanato le seguenti procedure selettive, ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della Legge 30 dicembre 2010, n. 240, per la selezione dei seguenti ruoli accademici:
- Un professore ordinario nel settore scientifico-disciplinare ICAR/18 – Storia dell’architettura, settore concorsuale: 08/E2 – Restauro e storia dell’architettura, presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione.
- Un professore ordinario nel settore scientifico-disciplinare M-DEA/01 – discipline demoetnoantropologiche, settore concorsuale: 11/A5 – Scienze demoetnoantropologiche, presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando, insieme a tutti gli allegati (Allegato "A" modulo di domanda per cittadini italiani, Allegato "B" modulo di domanda per cittadini stranieri, Allegato "C" dichiarazione sostitutiva), è disponibile online al seguente indirizzo telematico: https://www.unimol.it/docente/reclutamento.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a: Magnifico Rettore - Area Risorse Umane Via F. De Sanctis, s.n.c. 86100 Campobasso In alternativa, è possibile inviare le domande tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: amministrazione@cert.unimol.it. Si prega di notare che il termine per la presentazione delle domande scade in modo perentorio entro il 16 novembre 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 novembre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.79 del 17-10-2023
- Concorsi non Scaduti