Concorso pubblico, per la copertura di 1 posto di ricercatore a tempo determinato, settore – Neurologia, presso l’Università di Catanzaro.
Concorso Università di Catanzaro: Bando per Ricercatori
Presso l’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro, in ottemperanza al decreto direttoriale n. 968 del 28 luglio 2023, è stata avviata una procedura selettiva per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, in conformità con l’articolo 24, comma 3, lettera a), della legge n. 240/2010. Questa selezione è destinata al settore concorsuale 06/D6 Neurologia, nel settore scientifico-disciplinare MED/26 Neurologia, ed è parte integrante del progetto MNESYS, intitolato “A Multiscale Integrated Approach To The Study Of The Nervous System In Health And Disease”.
Bando di Concorso
L'intero testo del bando è disponibile nella sezione apposita del sito web aziendale: https://web.unicz.it/it/ , nella sezione "Concorsi". Responsabile del procedimento: dott.ssa Angela Fiorentino - Area Risorse umane - tel. +390961 - 3696124 fiorentino@unicz.it
Come Presentare la Domanda
Per partecipare a questa selezione, i candidati devono compilare una domanda appositamente predisposta, seguendo il modello allegato al bando, il quale è consultabile sul sito web dell'Università all'indirizzo http://web.unicz.it/it/category/concorsi-personale-docente. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in modo perentorio entro il 2 settembre 2023.
Altre Informazioni Utili
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 settembre 2023
- Gazetta Ufficiale GU n.62 del 18-08-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi in Calabria