L’Università degli Studi di Ferrara, in Emilia Romagna, ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Chimico Farmaceutico, in categoria D, da assegnare all’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il Dipartimento di scienze chimiche, farmaceutiche ed agrarie. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Università di Ferrara: Concorso per 1 Chimico Farmaceutico
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in chimica e farmaceutica, esperienza pregressa, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, padronanza della lingua inglese, buone doti organizzative e comunicative, predisposizione al team working.
Il Candidato ideale sarà assunto presso l’Ateneo, e avrà l’occasione di lavorare a stretto contratto con accademici e ricercatori di alto livello professionale.
Se il tuo Profilo corrisponde invia la Domanda di partecipazione al Concorso, la scadenza é prevista il giorno 18 maggio 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a tempo indeterminato per iI Dipartimento di scienze chimiche, farmaceutiche ed agrarie - profilo chimico farmaceutico presso questo Ateneo.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione alla selezione, comprensiva della documentazione indicata, deve essere redatta e inviata elettronicamente, a pena di esclusione, entro le ore dodici del termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - utilizzando esclusivamente l'apposita procedura on-line, disponibile all'indirizzo: https://pica.cineca.it/unife/ Il bando relativo al concorso di cui sopra, disponibile presso la sede dell'Amministrazione centrale - ufficio concorsi e docenti a contratto - via Ariosto, 35 - 44121 Ferrara, é pubblicato all'albo del rettorato ed é consultabile anche al seguente indirizzo telematico: http://www.unife.it/concorsi. Responsabile del procedimento: dott.ssa Daniela Toselli, ufficio concorsi e docenti a contratto, tel. 0532293344, e-mail: concorsi@unife.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 18 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.30 del 18-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna
- Concorsi MIUR
- Sito Università di Ferrara
- Sito Concorsi Università di Ferrara