L’Università di Firenze, in Toscana, ha indetto un Concorso Pubblico per l’assegnazione di 8 Posti in Area Amministrativa Gestionale, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando riserva 1 Posto a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie economiche, esperienza pregressa, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, padronanza della lingua inglese, competenze nel settore finanziario, precisione, predisposizione al team working e livello culturale adeguato.
Bando di Concorso
Si avvisa che l'Università degli studi di Firenze ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per otto unità di personale di categoria D, posizione economica D1, dell'area amministrativa gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze dell'Università degli studi di Firenze. Si precisa che, ai sensi dell'art. 678, comma 9 e dell'art. 1014, commi 3 e 4, del decreto legislativo n. 66/2010, nel caso in cui vi sia tra gli idonei un candidato appartenente ai volontari delle Forze armate, uno dei posti in concorso sarà a lui riservato.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione al concorso nonché i titoli e i documenti ritenuti utili per la selezione devono essere presentati, a pena di esclusione, tramite l'applicativo informatico disponibile all'indirizzo web https://sol.unifi.it/pao/ entro le ore 13,00 del 15 maggio 2023 (data di scadenza del bando). Il bando, pubblicato sull'albo ufficiale dell'Università degli studi di Firenze, é reperibile sul sito web di Ateneo all'indirizzo https://www.unifi.it/vp-2839-personale-tecnico-e-amministrativo-conco rsi-pubblici.html
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 15 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana
- Concorsi MIUR
- Sito Università di Firenze