L’Università di Messina ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 4 Giardinieri, in categoria B, da assegnare all’area servizi generali e tecnici. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Università di Messina: Concorso per 4 Giardinieri
L’Università di Messina, in Sicilia, assume 4 Giardinieri a cui affidare la gestione degli spazi verdi dell’Ateneo.
Per partecipare al Bando di Concorso serve tanta esperienza pregressa, cittadinanza italiana, abilitazione fisica alla mansione, predisposizione al lavoro di squadra, buone doti organizzative, comunicative e relazioni, nessuna pendenza penale.
Se sei un Giardiniere esperto non lasciarti sfuggire l’opportunità di svolgere il lavoro che ti piace in un ambiente di alto livello, con contratto a tempo indeterminato.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 18 maggio 2023, invia subito la tua Candidatura.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di quattro unità di personale di categoria B, posizione economica B3, area servizi generali e tecnici, profilo giardiniere, con rapporto di lavoro subordinato in regime di tempo pieno, per le esigenze dell'Ateneo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando é reperibile sul sito web istituzionale al seguente indirizzo: https://www.unime.it/it/ateneo/bandi La domanda di partecipazione, nonché i documenti ritenuti utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica PICA - Piattaforma integrata concorsi Atenei (https://pica.cineca.it/unime). L'accesso alla piattaforma PICA é consentito esclusivamente tramite credenziali SPID (Sistema pubblico identità digitale), che consentirà, in base alla normativa vigente, di sottoscrivere la domanda senza dover ricorrere a dispositivi di firma digitale. Non sono ammesse altre forme di invio delle domande o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura. La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro il termine perentorio (pena esclusione) delle ore 13,00 (ora italiana) del trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Se tale termine viene a cadere in giorno festivo, slitterà al primo giorno utile successivo non festivo.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 18 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.30 del 18-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Sicilia
- Concorsi MIUR
- Sito Università di Messina Concorsi
- Sito Università di Messina
- Sito Incarichi Università di Messina