Presso l’Università di Napoli è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su esami, finalizzato a coprire 1 professore di prima fascia, settore concorsuale 11/D1 – Pedagogia e storia della pedagogia, per il Dipartimento di scienze umane e sociali

Università Di Napoli: Assunzioni per Laureati

In base all’articolo 18, comma 4, della legge 30 dicembre 2010, numero 240, si rende noto che l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha annunciato, tramite Decreto Rettorale datato 22 settembre 2023, numero 862, l’apertura di una procedura selettiva per la nomina di un Professore Universitario di ruolo di prima fascia. Questa procedura riguarda il Dipartimento e il settore concorsuale specificati di seguito:

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali:

  • Settore concorsuale 11/D1: Pedagogia e Storia della Pedagogia;
  • Settore scientifico-disciplinare M-PED/02: Storia della Pedagogia, con un posto disponibile.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, che include i requisiti, le modalità e i criteri di partecipazione, è stato pubblicato nell'Albo Ufficiale dell'Ateneo ed è consultabile online tramite il seguente link: http://www.unior.it/it/bandi-e-concorsi/2023-procedura-selettiva-la-chiamata-di-n1-professore-ordinario-art18-comma-4.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di partecipazione alle procedure selettive, insieme ai titoli posseduti, ai documenti e alle pubblicazioni ritenuti pertinenti, devono essere presentati esclusivamente in formato elettronico, pena l'esclusione. È possibile effettuare la presentazione tramite l'applicazione informatica dedicata accessibile sulla seguente pagina: http://pica.cineca.it/unior/2023po003/.

La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alle suddette procedure selettive è fissata per il 25 ottobre 2023.

Approfondimenti

Share.
Leave A Reply