HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università Di Napoli: Assunzioni per Laureati

Concorso Università Di Napoli: Assunzioni per Laureati

Presso l’Università di Napoli è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su esami, finalizzato a coprire 1 posto di categoria D, con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Questo posto riguarda l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

Concorso Università Di Napoli: Assunzioni per Laureati

L’Università degli Studi di Napoli Federico II ha istituito un Concorso pubblico basato su esami, finalizzato a coprire una posizione di categoria D, con posizione economica D1, nell’ambito dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Questa posizione sarà occupata mediante un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con una durata di dodici mesi (cod. rif. 2316).

Tale iniziativa si inserisce nell’ambito dell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), in particolare, nel contesto del progetto di ricerca denominato “Strengthening of the Italian Research Infrastructure for Metrology and Open Access Data in Support to the Agrifood-Metrofood-IT” con il codice IR0000033 – CUP I83C22001040006. Questo progetto è correlato alla Missione 4, “Istruzione e ricerca”, Componente 2, “Dalla ricerca all’impresa”, Linea di investimento 3.1, “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”, all’interno del bando infrastrutture di ricerca – avviso n. 3264/2021 del MUR.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è disponibile nella sezione informatica dell'albo ufficiale dell'Ateneo, nonché sul sito web dell'Ateneo all'indirizzo seguente: http://www.unina.it/ateneo/concorsi/concorsipersonale/concorsi-pubblici.

Requisiti ed Invio della Domanda

Per partecipare al concorso, è obbligatorio presentare la domanda di partecipazione tramite procedura telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina: https://pica.cineca.it/unina. Il termine per la presentazione delle domande scade in modo inderogabile il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è fissata per il giorno 18 ottobre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER