L’Università degli Studi di Padova, in Veneto, ha emesso un Concorso Pubblico per assegnare 15 Posti in Area Amministrativa, Personale di categoria C, saranno Figure Professionali di supporto ad attività per la predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Per partecipare al Bando di Concorso serve titolo di studio ad indirizzo economico, esperienza nel settore universitario, livello culturale adeguato, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, collaborative e relazionali, conoscenza dei più moderni sistemi informatici.
I Candidati avranno l’opportunità di lavorare in un ambiente di alto livello, a contatto con accademici e ricercatori accreditati.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 14 maggio 2023.
Bando di Concorso
Viene indetta la selezione pubblica n. 2023N10, per esami e con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo indeterminato di quindici persone di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, a tempo pieno, presso l'Università degli Studi di Padova. Supporto alle attività di predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», secondo le modalità stabilite nel decreto del direttore generale di indizione della selezione pubblicato all'albo ufficiale dell'Ateneo, all'indirizzo https://protocollo.unipd.it/albo/viewer_e disponibile nel sito https://www.unipd.it/selezioni-personale-indeterminato
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto
- Concorsi MIUR
- Sito Università di Padova