Concorso Pubblico per la copertura di 1 posto di ricercatore a tempo determinato della durata di 36 mesi, presso l’Università di Padova.

Concorso Università di Padova: Bando per Ricercatori

In conformità all’art. 24 della legge n. 240/2010, al Regolamento per l’assunzione di ricercatori a tempo determinato dell’Università e alle Disposizioni per l’attuazione delle selezioni per l’assunzione dei ricercatori ai sensi della legge n. 240/2010, art. 24, comma 3, lett. a), finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) (Allegato 1 della Delibera del Consiglio di amministrazione n. 252 del 27 settembre 2022), è stata avviata una procedura selettiva per coprire un posto di ricercatore a tempo determinato di tipo a) come previsto dalla legge 30 dicembre 2010, n. 240, art. 24, comma 3, lettera a) (RtdA). Questa selezione sarà finanziata tramite le risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza e riguarda i progetti ammessi a finanziamento nel contesto di DARE – Digital Lifelong Prevention. Il contratto sarà a tempo pieno e della durata di trentasei mesi, presso l’Università degli studi di Padova.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, contenente i requisiti e le modalità di partecipazione alla suddetta procedura selettiva, è consultabile sui seguenti siti web:
Sito web dell'Ateneo all'indirizzo: 
http://www.unipd.it/procedure-concorsuali-ricercatori-tipo-a
Sito web del Ministero dell'Istruzione, all'indirizzo: http://bandi.miur.it/
Sito web dell'Unione europea all'indirizzo: http://ec.europa.eu/euraxess/

Requisiti ed Invio della Domanda

A partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie Speciale "Concorsi ed Esami," decorre il termine di quindici giorni per la presentazione delle domande di partecipazione, seguendo le istruzioni dettagliate indicate nel bando. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 23 settembre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.