Concorso Pubblico per l’incarico quinquennale di direttore UOC servizio di immunologia e medicina trasfusionale, presso l’Università di Pavia.
Concorso Università di Pavia: Bando per Laureati
È stato emesso un avviso pubblico, basato su titoli e colloquio, per la selezione di un candidato per ricoprire la posizione di Direttore della “Struttura Complessa Servizio di Immunologia e Medicina Trasfusionale.” Questo incarico è inserito nell’ambito dell’area della Medicina Diagnostica e dei Servizi, con specifica specializzazione in Medicina Trasfusionale.
Bando di Concorso
Il testo completo dell'avviso pubblico sopra citato è stato integralmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 38 del 20 settembre 2023 e sul sito web: www.asst-pavia.it. Per ottenere ulteriori chiarimenti e informazioni relative a questo bando, gli interessati possono contattare la Segreteria della SC Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia, sita a Vigevano, chiamando i seguenti numeri telefonici: 0381/333521-519-522. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, negli orari 9:00-12:00 e 14:00-16:00.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine ultimo per la presentazione delle domande, che devono essere redatte su carta libera e corredate dei documenti richiesti, è fissato per il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami."
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.72 del 22-09-2023)
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia