HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università di Pescara: Assunzioni per Tecnologi

Concorso Università di Pescara: Assunzioni per Tecnologi

Presso l’Università di Pescara è stato istituito un Concorso Pubblico per la selezione di 1 tecnologo da impiegare a tempo pieno e a contratto determinato, con una durata iniziale di 24 mesi, eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi. Questo posto è destinato al Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche.

Concorso Università di Pescara: Assunzioni per Tecnologi

Si comunica che l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha aperto una selezione per la posizione di tecnologo di ricerca, con una categoria stipendiale pari a D4, a tempo pieno, con un contratto iniziale di ventiquattro mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori dodici mesi in conformità alla normativa vigente. Questa posizione è dedicata al supporto tecnico ed amministrativo per l’acquisizione e l’elaborazione di immagini e segnali biomedici nell’ambito del progetto “Innovation Ecosystem: Innovation, Digitalisation, and Sustainability for the diffused economy in Central Italy” (VITALITY – CUP D73C22000840006). Tale incarico sarà collocato presso il Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche, con il codice identificativo 2023 ITECN-VIT-DNISC.

Sono invitati a partecipare a questa selezione i candidati che soddisfano i requisiti indicati nell’articolo 1 del bando di selezione.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è disponibile per la consultazione sull'albo online e sul sito web dell'Ateneo all'indirizzo https://www.unich.it/ateneo/concorsi-e-gare/bandi-tecnologi-ex-art-24 bis-l-n-2402010.
Inoltre, il bando è accessibile sui siti del MIUR (http://bandi.miur.it) 
e dell'Unione europea (http://ec.europa.eu/euraxess).

Come Presentare la Domanda

Le domande di partecipazione alla procedura di valutazione comparativa per i suddetti posti dovranno essere indirizzate al rettore dell'Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara e presentate, seguendo le modalità indicate nel bando, entro trenta giorni a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami." La data di scadenza è fissata per il 5 ottobre 2023.

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER