HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università di Pisa: 2 Posti per Ricercatori

Concorso Università di Pisa: 2 Posti per Ricercatori

Concorso pubblico, per la chiamata di 2 professori di prima fascia, vari settori concorsuali e Dipartimenti , presso l’Università di Pisa.

Concorso Università di Pisa: 2 Posti per Ricercatori

Sono state avviate le procedure selettive per la copertura di due posizioni di professore universitario di prima fascia, da assegnare tramite chiamata ai sensi dell’art. 18, comma 1, della legge n. 240/2010. Ecco i dettagli:

Codice Selezione PO2023-7-1:

  • Dipartimento di Scienze della Terra
  • Macrosettore 04/A: Geoscienze
  • Settore concorsuale 04/A1: Geochimica, mineralogia, petrologia, vulcanologia, georisorse ed applicazioni
  • Settore scientifico-disciplinare GEO/08: Geochimica e vulcanologia
  • Numero di posizioni: uno

Codice Selezione PO2023-7-2:

  • Dipartimento di Scienze Veterinarie
  • Macrosettore 07/H: Medicina veterinaria
  • Settore concorsuale 07/H5: Cliniche chirurgiche e ostetriche veterinarie
  • Settore scientifico-disciplinare VET/10: Clinica ostetrica e ginecologia veterinaria
  • Numero di posizioni: uno

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, relativo a questo avviso, può essere consultato sul sito web dell'Università di Pisa all'indirizzo: https://bandi.unipi.it/public/Bandi?type=DOC.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le richieste di ammissione a queste procedure devono essere presentate esclusivamente in formato telematico, utilizzando l'applicazione informatica dedicata, disponibile sulla seguente pagina: https://pica.cineca.it/unipi/.
Le procedure di compilazione e invio telematico delle domande devono essere completate entro e non oltre le ore 13:00 del 23 ottobre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER