All’Università di Venezia Cà Foscari è stato annunciato un Concorso Pubblico, basato su titoli ed esami, per occupare 9 posizioni di operatore tecnico informatico di categoria C, con contratto a tempo indeterminato. Di queste posizioni 1 posto è riservato al personale disabile.

Concorso Università di Venezia: 9 Posti per Tecnici Informatici

L’Università Ca’ Foscari Venezia indice un concorso pubblico per nove posizioni di categoria C, a tempo indeterminato, nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con il profilo di operatore tecnico informatico. Uno di questi posti è riservato al personale disabile secondo l’art. 1 della legge n. 68/1999, con riserva anche per i volontari delle Forze armate ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010.

Bando di Concorso

Per quanto riguarda i requisiti di ammissione, la presentazione della domanda di partecipazione e la documentazione richiesta, oltre ad altre informazioni sulla procedura concorsuale, si rimanda al bando di concorso disponibile sul sito internet all'indirizzo: http://www.unive.it/concorsi - concorsi personale tecnico amministrativo (PTA).

Come Presentare la Domanda

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", pena l'esclusione. La data di scadenza è fissata perentoriamente il 5 novembre 2023.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il settore concorsi PTA via email all'indirizzo: pta.concorsi@unive.it o chiamare al numero 041/2348208.

Altre Informazioni Utili

Share.

Comments are closed.