Concorso Pubblico per la copertura di 1 posto di categoria C, area amministrativa, a tempo indeterminato, per l’ufficio affari generali dell’area affari istituzionali, presso l’Università di Venezia.
Concorso Università di Venezia: Assunzioni per Laureati
L’Università Ca’ Foscari Venezia ha indetto un concorso pubblico, basato su esami, per occupare un posto a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, nell’area amministrativa. Questo posto è destinato alle necessità dell’Ufficio Affari Generali dell’Area Affari Istituzionali (AAI).
Bando di Concorso
I requisiti di ammissione, la modalità di presentazione della domanda di partecipazione e la documentazione necessaria, insieme a qualsiasi altra informazione riguardante la procedura concorsuale, sono specificati nel bando di concorso disponibile sul sito internet all'indirizzo: http://www.unive.it/concorsi - Concorsi Personale Tecnico Amministrativo (PTA).
Come Presentare la Domanda
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente attraverso la procedura telematica entro e non oltre il 22 ottobre 2023. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Concorsi PTA tramite email all'indirizzo pta.concorsi@unive.it o telefonicamente al numero 041 234 8208.
Altre Informazioni Utili
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 ottobre 2023
- Gazetta Ufficiale GU n.72 del 22-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Altri Concorsi in Veneto