Procedura di selezione per la chiamata di 1 professore di prima fascia, per il Dipartimento di neuroscienze umane, presso La Sapienza Di Roma.

Concorso Università La Sapienza : Bando per Professori

Si comunica che presso l’Università di Roma “La Sapienza” è indetta, ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, una procedura selettiva di chiamata per un posto di professore di prima fascia (Codice concorso 2023POA014) presso il seguente Dipartimento:

Dipartimento di Neuroscienze Umane – Facoltà di Medicina e Odontoiatria
Settore Concorsuale: 06/D6
Settore Scientifico-Disciplinare: MED/26
Numero di Posti Disponibili: 1

Il numero massimo di pubblicazioni selezionabili per la valutazione di merito non deve essere superiore a sedici nell’arco temporale di dieci anni antecedenti al bando, a decorrere dal 1° gennaio. È importante notare che è obbligatorio presentare, pena l’esclusione dalla procedura, anche pubblicazioni relative agli ultimi cinque anni, a partire dal 1° gennaio del quinto anno anteriore all’anno di pubblicazione del bando.

Bando di Concorso

Il bando per questa procedura sarà pubblicato nella pagina web dedicata agli annunci ufficiali all'indirizzo https://web.uniroma1.it/trasparenza/albo-pretorio, specifica per i bandi relativi ai professori di prima fascia secondo l'art. 18, comma 1, della legge n. 240/2010.

Inoltre, il bando sarà reso disponibile anche sui siti web del Ministero dell'Università e della Ricerca e dell'Unione europea.

Requisiti ed Invio della Domanda

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, insieme ai titoli posseduti, ai documenti e alle pubblicazioni ritenute rilevanti per la procedura, deve essere presentata esclusivamente in formato elettronico tramite la piattaforma PICA (Piattaforma Integrata Concorsi Atenei). Il termine ultimo per la presentazione è entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso di indizione della selezione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Puoi presentare la tua domanda utilizzando il seguente link: https://pica.cineca.it/uniroma1. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in modo perentorio per il giorno 5 ottobre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.