All’Università di Milano-Bicocca è stato annunciato un Concorso Pubblico, basato su esami, finalizzato alla copertura di 2 posizioni di categoria C, a tempo indeterminato e a tempo pieno, nell’ambito dell’area amministrativa, specificamente nell’area di personale e organizzazione.

Concorso Università Milano Bicocca: 2 Posti per Diplomati

Si comunica che presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca è stata avviata la seguente procedura concorsuale:

  • Concorso pubblico, basato su esami, per la copertura di due posizioni di categoria C, con posizione economica C1, nell’ambito dell’area amministrativa. Queste posizioni saranno a tempo indeterminato e a tempo pieno e saranno destinate all’area di personale e organizzazione per soddisfare le esigenze del settore fiscale e previdenziale, nonché del settore trattamenti economici (cod. 23PTA045).

Bando di Concorso

Il testo completo dei bandi, contenente i requisiti di ammissione alla procedura e le modalità di partecipazione al concorso, è consultabile sul sito web dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca all'indirizzo: www.unimib.it/concorsi.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di ammissione alle procedure dovranno essere compilate secondo le indicazioni fornite nei bandi di concorso entro il termine perentorio di trenta giorni a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami." La data di scadenza è fissata per il giorno 2 novembre 2023.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste attraverso l'indirizzo email: ufficio.concorsi@unimib.it.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.