Procedure di selezione per la copertura di 4 posti di personale tecnico amministrativo, a tempo determinato ed indeterminato, presso l’Università di Milano.
Concorso Università Milano Bicocca: 4 Posti da Personale Tecnico
Si comunica che presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca sono indette le seguenti procedure concorsuali:
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di categoria EP, posizione economica EP1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, presso la direzione generale – settore servizio prevenzione e protezione (cod. 23PTA018).
- Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa – gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (trentasei mesi) e pieno, presso il Dipartimento di fisica «Giuseppe Occhialini» nell’ambito del progetto del Dipartimento di eccellenza 2023-2027 (cod. 23PTA025).
- Concorso pubblico, per esami, a un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di fisica «Giuseppe Occhialini» nell’ambito del progetto del Dipartimento di eccellenza 2023-2027 (cod. 23PTA028).
- Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (dodici mesi) e pieno presso il Dipartimento di medicina e chirurgia (cod. 23PTA032).
Bando di Concorso
Il testo completo dei bandi, contenente i requisiti di ammissione alle procedure e le istruzioni per partecipare al concorso, è consultabile sul sito web dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca all'indirizzo: www.unimib.it/concorsi.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione alle procedure devono essere compilate secondo le modalità specificate nei bandi di concorso entro il termine perentorio del 12 ottobre 2023. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio concorsi via email all'indirizzo: ufficio.concorsi@unimib.it.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 ottobre 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.69 del 12-09-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia