L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha appena emesso un Bando di Concorso per l’assunzione di 5 Dirigenti per l’Area Funzioni Centrali.
Il Bando richiede laurea magistrale in materie tecniche, cittadinanza italiana, conoscenza del settore Militare di Aviazione, padronanza della lingua inglese, livello culturale adeguato alla mansione, buone doti Comunicative. I Candidati andranno a ricoprire Ruoli Istituzionali di rilievo, e si troveranno ad interagire con Personalità a vari livelli.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a cinque posti di dirigente non generale da immettere nei ruoli del personale dirigente dell'Ente nazionale per l'aviazione civile di cui al vigente CCNL per il personale dell'area funzioni centrali.
Requisiti ed Invio della Domanda
I termini e le modalità di presentazione delle domande sono consultabili sul sito web dell'ENAC www.enac.gov.it Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso le modalità indicate sul predetto sito, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». I requisiti ed i documenti necessari per la partecipazione alla procedura selettiva sono indicati nel bando pubblicato in forma integrale sul sito internet: www.enac.gov.it - sezione Concorsi e selezioni.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 13 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.20 del 14-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Comune di Roma
- Sito ENAC