L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Po Piemontese di Valenza ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Operatore Polivalente, categoria B1. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Ai fini della pubblicità di cui all'art. 32 del decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994 si rende noto che l'Ente di gestione delle aree protette del Po Piemontese, piazza Giovanni XXIII n. 6 - 15048 Valenza, al fine di assicurare il rispetto della quota d'obbligo prevista dalla legge n. 68/1999 e successive modificazioni ed integrazioni, inoltrerà al competente servizio di collocamento mirato regionale richiesta numerica di avviamento a selezione di un soggetto disabile da assumere a tempo pieno ed indeterminato, con il profilo professionale di operatore polivalente, categoria B1.
Requisiti ed Invio della Domanda
La selezione é destinata a soggetti disabili, di cui all'art. 1, comma 1 della legge n. 68/1999 e successive modificazioni ed integrazioni, iscritti nell'apposito elenco di cui all'art. 8 della medesima legge. I soggetti interessati alla selezione di cui trattasi non dovranno inoltrare la domanda di partecipazione direttamente all'Ente-Parco, in quanto la procedura sarà posta in essere, con apposito avviso, dall'Agenzia Piemonte lavoro, la quale, al termine della procedura, comunicherà i nominativi collocati utilmente in graduatoria. Non saranno, pertanto, prese in considerazione eventuali istanze di partecipazione alla citata selezione trasmesse direttamente all'Ente-Parco, in quanto presentate a soggetto non competente. L'avviso integrale, comprensivo di modalità di candidatura e termini, é pubblicato sul sito dell'Agenzia Piemonte Lavoro nella sezione del collocamento mirato legge n. 68/1999. La procedura di selezione (avviso di candidatura) é di competenza del Centro per l'impiego di Moncalieri (TO), a cui richiedere eventuali informazioni.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 3 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.79 del 04-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte