Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Online International MBA

Ottobre 1 @ 8:00 am - 5:00 pm

online-mba

Classificato 59 ° tra gli MBA part-time in tutto il mondo, ed è perfetto per te se stai cercando un Master MBA Online che puoi frequentare anche da casa o nelle pause dello Smart Working.

L’International MBA Online è il programma di formazione manageriale par eccellenza, che forma i suoi partecipanti a raggiungere posizioni di responsabilità in azienda attraverso l’acquisizione delle competenze manageriali richieste per la gestione e la leadership di aziende e istituzioni. In quanto tale, oltre alla formazione manageriale, un MBA garantisce il riconoscimento dell’intera comunità imprenditoriale. Pertanto, è il miglior programma per acquisire e consolidare nuovi strumenti e conoscenze, attraverso l’esperienza internazionale, esercitare la leadership e stimolare anche una mentalità imprenditoriale.

Inoltre, questo master è disponibile in versione online, in modo da permettere un apprendimento di qualità ovunque tu vuoi! Grazie alla comprovata esperienza del Gruppo Planeta De Agostini, leader mondiale nell’erogazione dei programmi in modalità online, i nostri corsi “a distanza” offrono tutti i contenuti dell’apprendimento in aula, così da permettere un’esperienza completa e professionalizzante.

Perché scegliere il nostro International Master in Business Administration Online?

  • I nostri studenti notano un aumento salariale del 22% a fine master
  • Bootcamp internazionali a Roma, Barcellona e New York: grazie ai nostri Bootcamp vivrai un’esperienza immersiva e stimolante, concentrata sui temi del mondo del business;
  • Possibilità di stage internazionale
  • Networking: abbiamo più di 221 partner delle più grandi aziende del mercato mondiale e, grazie ai nostri workshop e company visits, gli studenti avranno continue possibilità e networking.
  • Doppia certificazione VIU: Doppia certificazione internazionale: gli studenti che completano con successo il programma riceveranno il diploma di conseguimento del Master Rome Business School e la certificazione da parte della Universidad Internacional de Valencia (VIU), che fornisce 60 crediti ECTS riconosciuti a livello internazionale.

Partner: Enel, Fendi, Peroni, Jaguar, Zalando.

Docenti

L’Online Master in International MBA di Rome Business School è affidato a professori universitari, imprenditori, consulenti, esperti del settore, formatori e dirigenti aziendali internazionali altamente selezionati, attinti da una varietà di settori operativi e professionali, dalla pubblicità alle vendite, dall’imprenditoria al marketing digitale. L’approccio didattico è finalizzato all’acquisizione di know-how, al fine di trasferire competenze veramente utili per lo sviluppo professionale dei partecipanti.

PROGRAM DIRECTOR

Antonio Scialletti – Antonio è senior advisor di società europee per l’internazionalizzazione in Cina / Asia e di imprese statali cinesi (per investimenti M & AJV per acquisizioni strategiche in Europa). Ha anche una profonda esperienza nel supportare lo sviluppo del business per i mercati extra UE, oltre che nel monitoraggio industriale di società commerciali che fanno capo alla sede europea. Ha un’esperienza lavorativa come Direttore Esecutivo presso GEA International, come Direttore Generale presso William George Asia Ltd, come Amministratore Delegato presso William George Europe srl.

PROFESSORI

Josephine Luzon – Dottorato in Business Administration presso l’Università di Phoenix; Finance Manager presso Bioversity International; insegna anche presso American University of Rome e John Cabot University.

Marshall Langer – nativo di Miami, Marshall ha avuto una carriera di 12 anni in diversi settori commerciali e finanziari negli Stati Uniti e in Europa, ha lavorato a Wall Street nel settore dell’investment banking e dell’arbitraggio del rischio per aziende come Donaldson, Lufkin & Jenrette, nonché nel trading per BNP Paribas.

David Pollon – Insegnante di Economia, Statistica e Finanza dal 2003; attualmente insegna presso le Università di Roma, Parigi, Grenoble e Casablanca.; ha lavorato come Finance Director per la Walt Disney Company.

Francesco Amendola – Attualmente lavora come Direttore del Dipartimento ICT nella più grande azienda di trasporto pubblico locale in Italia, e una delle più grandi in Europa, è stato CIO (Chief Information Officer IT Operations Manager) per quasi 10 anni, in uno dei più grandi fornitori di servizi tecnologici soluzioni per il mercato mondiale del gioco. La sua esperienza più rilevante è in IT ServiceManagement ITGovernance, dove è anche certificato ITILv3 Foundation e Green Belt Six Sigma

Francesco Landolfi- ha maturato tutta la sua carriera professionale sviluppando e gestendo progetti innovativi e ad alto contenuto tecnologico in due settori principali, Information Technology e Healthcare, Francesco ha ricoperto diverse posizioni manageriali di Sales Marketing in aziende multinazionali quali Microsoft, IBM, Baxter. Ha gestito come Managing / Senior Director progetti imprenditoriali innovativi per startup e piccole imprese

Stefano Corsini – ha maturato 25 anni di esperienza nel mondo del Food & Beverage, esperienza acquisita da una passione che alla fine si è trasformata in professione. Nel 1997 ha lavorato come Account Manager nella divisione Italian Sales and Marketing di Unilever Food Italia. Questo ruolo ha ulteriormente ampliato le sue capacità gestionali nel mondo F&B, con particolare riguardo a Marketing & Sales, Product Development, Customer Satisfaction, sia a livello nazionale e internazionale. Oggi, Manager, fornisce esperienza di prim’ordine nella gestione di intere Business Unit, sia in Italia che all’estero

Dettagli

Data:
Ottobre 1
Ora:
8:00 am - 5:00 pm
Categoria Evento:
https://romebusinessschool.com/it/mba-master-of-business-administration/

Luogo

Online

Organizzatore

Rome Business School
Visualizza il sito dell'Organizzatore