Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Ormeggiatore Barcaiolo nel Gruppo Ormeggiatori e Barcaioli del Porto di Porto Empedocle.
Andare per mare, per molti é un vera passione, che non si spiega ma la si vive. Se hai la patente nautica, sai destreggiarti tra le barche, e lavorare in questo ambito é sempre stato un tuo desiderio, smetti di sognare e trasformalo in realtà. A Porto Empedocle, in Sicilia, la Guardia Costiera sta cercando un ormeggiatore, partecipa al Bando, é la tua occasione.
Leggi il Bando Integrale e scopri se sei in possesso di tutti i requisiti necessari, la scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 9 marzo 2023.
Bando di Concorso
E' indetto bando di concorso per un posto di ormeggiatore/barcaiolo nel gruppo ormeggiatori e barcaioli del porto di Porto Empedocle. Il bando integrale é consultabile sul sito web della Capitaneria di porto di Porto Empedocle al seguente indirizzo: www.guardiacostiera.gov.it/porto-empedocle/avvisi nonché presso la sezione tecnica, sicurezza e difesa portuale della capitaneria di porto di Porto Empedocle, via Gioeni, n. 55.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione al concorso, presentata secondo quanto previsto dell'articolo 3 del bando, dovrà pervenire alla Capitaneria di porto di Porto Empedocle entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.10 del 07-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Sicilia
- Sito Ministero dei Trasporti