L’Istituto Nazionale di Astrofisica Osservatorio Astronomico d’Abruzzo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Tecnologo III Livello. Per questa Posizione é previsto inquadramento con contratto a tempo pieno e determinato della durata di un anno eventualmente rinnovabile. Regione Abruzzo offre opportunità lavorative per vari profili, consultando Concorsi Regione Abruzzo si potrà prendere visione di altri Bandi in essere.
Bando di Concorso
Si comunica che sui siti web dell'Istituto nazionale di astrofisica - http://www.inaf.it e dell'Osservatorio astronomico d'Abruzzo - http://www.oa-abruzzo.inaf.it - é stato pubblicato il bando di cui al d.d. n. 197/2022 del 7 dicembre 2022 relativo al concorso pubblico, per titoli ed esame, ad un posto di tecnologo, III livello, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di anni uno eventualmente rinnovabile alla scadenza ai sensi della legislazione vigente ed in considerazione del programma di ricerca e in presenza della necessaria disponibilità finanziaria, nell'ambito del Progetto SKA, per la «Gestione amministrativa del contratto SKAO-INAF per lo sviluppo del software OMC (Observation management and control) per il Progetto SKA», presso l'INAF - Osservatorio astronomico d'Abruzzo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorrerà il termine di trenta giorni per la presentazione della domanda da parte dei candidati.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.1 del 03-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Abruzzo
- Sito INAF