L’Istituto Nazionale di Astrofisica Osservatorio Astronomico di Capodimonte ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Tecnologo III Livello. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno e determinato.
Bando di Concorso
Si rende noto che sui siti dell'INAF www.inaf.it e dell'Istituto di astrofisica Osservatorio astronomico di Capodimonte Napoli www.oacn. inaf.it é pubblicato il testo integrale del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, «Concorso TEC. III LIV. - tecnologo», per il reclutamento di un tecnologo III livello, prima classe stipendiale, con contratto di lavoro a tempo determinato, presso INAF Osservatorio astronomico di Capodimonte Napoli, per lo svolgimento di progettazione, realizzazione e integrazione di elettronica di controllo per strumentazione in ambito ESO, con particolare riferimento ai progetti MAVIS e VST», presso l'INAF-Osservatorio astronomico di Capodimonte.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere inoltrata entro il termine di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - tramite una delle modalità indicate nel bando stesso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 8 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.88 del 08-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio