L’Istituto Nazionale di Astrofisica Osservatorio Astrofisico di Catania ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Tecnologo III Livello. Per questa Posizione é previsto inquadramento con contratto a tempo pieno e determinato.
Bando di Concorso
L'INAF - Osservatorio astrofisico di Catania bandisce concorso pubblico, per titoli e colloquio, ad un posto di tecnologo - III livello, con contratto di lavoro tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno dal titolo «Sviluppo di moduli software per CTAO relativi al monitoring logging e alarm system» da usufruirsi presso l'Istituto nazionale di astrofisica - Osservatorio astrofisico di Catania.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con la modalità indicata nel bando di selezione, a pena esclusione, entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - fermo restando che, qualora la scadenza del predetto termine coincida con un giorno festivo, la stessa verrà differita al giorno immediatamente successivo non festivo. Il bando in versione integrale é pubblicato sul sito dell'INAF all'indirizzo http://www.inaf.it e sul sito dell'Osservatorio astrofisico di Catania http://www.oact.inaf.it/bandi-in-corso
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.100 del 20-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Sicilia