L’Istituto Nazionale di Astrofisica Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali di Roma ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Funzionario di Amministrazione V Livello, da assegnare al settore professionale di attività ragioneria e bilancio. L’assunzione verrà regolamentata da contratto a tempo pieno e determinato della durata di due anni.
Nulla può affascinare di più della scoperta di ciò che é ignoto. L’Osservatorio di Roma sta cercando un Funzionario di Amministrazione V Livello, al quale verrà data la possibilità, benché nel settore amministrativo, di entrare a far parte di un ambiente estremamente stimolante, curioso ed insolito. Anche se il Candidato prescelto dovrà occuparsi meramente dell’aspetto economico e contabile dell’Ente, di certo gli argomenti trattati saranno affascinanti, appunto per questo la ricerca esamina Professionisti altamente specializzati, che abbiano conseguito laurea in materie economiche, con padronanza della lingua inglese scritta e parlata, grandi doti comunicative, discreta, precisa, a cui non sfugga nulla rispetto all’argomento contabile.
La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 5 marzo 2023, tutte le informazioni relative al Bando e alle prove d’esame sono disponibili nei link che troverai nella sezione Approfondimenti.
Bando di Concorso
L'Istituto di astrofisica e planetologia spaziali, via Fosso del Cavaliere n. 100 - 00133 Roma ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esame, ai fini del reclutamento di un «Funzionario di amministrazione», quinto livello professionale, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno, della durata di due anni, per il «Settore professionale di attività» «Ragioneria e bilancio» nell'ambito della proposta progettuale IR0000038 - EMM: Earth-MoonMars, codice unico di progetto: C53C22000870006, presentata a seguito dello «Avviso pubblico» del 28 dicembre 2021, numero 3264, e ammessa a finanziamento nell'ambito degli «Interventi» previsti dalla «Missione 4», denominata: «Istruzione e ricerca», «Componente 2» denominata «Dalla ricerca alla impresa» (M4C2), Linea di investimento 3.1, denominata «Rafforzamento e creazione di infrastrutture di ricerca del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)».
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando di concorso, con i relativi allegati, sarà pubblicato sul «Sito web» dello «Istituto nazionale di astrofisica» al seguente indirizzo «www.inaf.it» - Sezione «Lavora con noi» e al seguente indirizzo «http://www.iaps.inaf.it/» La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, redatta in carta semplice secondo le modalità indicate nel predetto bando di concorso e corredata di tutta la documentazione necessaria, dovrà essere inoltrata, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - fermo restando che, qualora la scadenza del predetto termine coincida con un giorno festivo, la stessa verrà differita al giorno immediatamente successivo non festivo.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Comune di Roma
- Sito INAF di Roma
- Sito INAF
- Sito Unione Europea