L’Istituto Nazionale di Astrofisica Osservatorio Astronomico di Trieste ha indetto una Pubblica Selezione per l’assunzione di 1 Funzionario di Amministrazione V Livello, con contratto a tempo pieno e determinato della durata di due anni.
Concorso INAF Osservatorio Astronomico di Trieste: Cosa c’è da Sapere
Non ci stancheremo mai di sottolineare quanto l’ambito in cui opera l’INAF sia affascinante, sappiamo che ci sono Osservatori in tutta Italia, ma oggi vi parliamo di un’opportunità che si presenta a Trieste, in Friuli Venezia Giulia.
Serve un Funzionario Amministrativo, perché tutte le importanti scoperte vanno finanziate, in questo caso i fondi arrivano direttamente del PNRR, e devono essere assegnati con competenza.
Il Candidato si occuperà della gestione finanziaria dell’Ente, in collaborazione con tutti i Responsabili, appronterà dei piani di spesa e di investimento al fine di ottimizzare l’utilizzo delle risorse economiche con onestà e trasparenza.
La scadenza del Bando é prevista per il giorno 30 marzo 2023, per partecipare serve laurea magistrale in materie economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza, competenza nella gestione dei fondi pubblici, Professionalità, nonché doti comunicative e collaborative.
Se il tuo profilo corrisponde, non aspettare, Candidati ora.
Bando di Concorso
Si comunica che l'Istituto nazionale di astrofisica (INAF) - Osservatorio astronomico di Trieste indice concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di un posto di funzionario di amministrazione, V livello, con contratto di lavoro a tempo determinato e regime di impegno a tempo pieno della durata di due anni per lo svolgimento di attività di «Acquisti e gare» presso l'Osservatorio astronomico di Trieste dell'Istituto nazionale di astrofisica (Azione di INAF nel Centro nazionale HPC, Big Data e Quantum Computing (PNRR)).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet dell'INAF www.inaf.it e dell'Osservatorio astronomico di Trieste www.oats.inaf.it Dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande di partecipazione.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 30 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.16 del 28-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Friuli Venezia Giulia
- Sito INAF
- Sito Unione Europea
- INAF di Catania: Concorso per 1 Collaboratore Amministrativo
- INAF Capodimonte: Concorso per 1 Collaboratore Tecnico
- INAF di Bologna: Concorso per 1 Tecnologo III Livello