L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 3 Figure Professionali come Dirigente Farmacista, disciplina di Farmacia Ospedaliera. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno e determinato per dodici mesi.
Bando di Concorso
E' indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento a tempo pieno e determinato, per mesi dodici, di tre dirigenti farmacisti disciplina farmacia ospedaliera dell'INMI «L. Spallanzani» IRCCS.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 82 del 4 ottobre 2022; lo stesso bando sarà reperibile presso il sito internet www.inmi.it sezione «Bandi di Concorso». Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Risorse umane - via Portuense, 292 - 00149 - Roma tel. 0655170210.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.84 del 21-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Ministero della Salute